Lecce

1° Trofeo Crono Lecce - Domenica 18 ottobre 2015

L'ASD Ciclistica La Leccese, (ri) organizza, domenica 18 ottobre prossimo, il 1° Trofeo CRONOLECCE, manifestazione di ciclismo a cronometro, 2^ prova del circuito Uisp Salento contro il Tempo 2015. Iscrizione alla gara gratuita.

Lo svolgimento della manifestazione avverrà secondo il seguente programma:

Ore 7.30  Raduno partecipanti - Via della Cavalleria, Lecce - presso Stazione Servizio Total Erg - ed inizio delle operazioni di punzonatura;

Ore 9.30  Partenza - dalla S.P. 298 all'altezza del Campo Ostacoli - Scuola di Cavalleria -;

PERCORSO DELLA MANIFESTAZIONE:

(Partenza) S.P. 298 (Direzione Mare) nei pressi del Campo Ostacoli (c.d. Scuola di Cavalleria) fino all’aeroporto Lepore, dove i concorrenti effettueranno l’inversione del senso di marcia (Direzione Lecce) così proseguendo fino al luogo di partenza dove è pure posizionato il traguardo (Arrivo) per un totale di Km. 13.00 circa

Ore 11.30 Arrivo della corsa sul traguardo sito in Lecce - S.P. 298 all'altezza del Campo Ostacoli - Fine della manifestazione;

Ore 12.00 Esposizione classifiche e ristoro presso il luogo di ritrovo

Ore 12.30 Fine della manifestazione,

L’ISCRIZIONE ALLA GARA E' GRATUITA

NON SI FARA' LUOGO AD ALCUNA PREMIAZIONE IN QUANTO LA MANIFESTAZIONE E' SOLTANTO VALIDA QUALE ASSEGNAZIONE DEL PUNTEGGIO PER IL CIRCUITO SALENTO CONTRO IL TEMPO UISP 2015 (OLTRE BONUS)

ISCRIZIONI ONLINE

ISCRITTI ONLINE

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO